martedì 20 novembre 2012

Volley serie D maschile: testa coda con pochi problemi per Missaglia

CANTU 0
MISSAGLIA 3
 
MISSAGLIA: MAGNI, PIROVANO, SCOTTI, LANZETTA, PASSONI, FICHERA, SEVESO, GASPARI, FACHERIS, DONADEL, VILLA(L1): All.: Cesana.
 
PARZIALI: 21-25; 11-25; 17-25.
COMMENTO Missaglia vince il testa coda giocato contro Cantù faticando solo nel primo set. Gli ospiti si presentano con due defezioni, out il centrale Sambo (motivi personali) e l'opposto Rebecca (impegnato in una gara con le giovanili di Montevecchia). Partita a senso unico per i leoni di Missaglia che faticano solamente al primo set con molti errori al servizio e in attacco. I locali però non riescono ad approfittare delle superficialità degli ospiti, neppure i time out del tecnico canturino spezzano l'andamento del set.
Nel secondo set Cesana richiama i missagliesi all'ordine, cambia uno spento Magni con Pirovano che sfrutta a pieno l'occasione che gli è stata concessa, Scotti meno determinate del solito riesce comunque ad impensierire la difesa locale che spesso va in difficoltà. I locali faticano a fare cambio palla e il parziale si conclude con un perentorio 11-25.
Terzo e ultimo set a senso unico, i ragazzi di Cantù non reagiscono, Missaglia macina buon gioco, Pirovano fa girare tutti i suoi attaccanti con grande efficienza, ed è proprio il palleggiatore missagliese a chiudere la partita con un buon attacco di seconda intenzione

Nessun commento:

Posta un commento