martedì 12 febbraio 2013

Volley Prima: Brianza strappa un punto alla Picco che viene raggiunta in vetta


PICCO 3
BRIANZA 2

PICCO LECCO: Bolis, Castelnuovo, Colombo, Cortesi, De Capitani, Lavelli, Cecila Morato, Ester Morato, Panzeri, Radaelli, Trobbioni, Orietti (L1), Bonaiti (L2). All.: Negri - Pellecchia.
BRIANZA BLU: Giagnorio, Giudici, Maggi, Consonni, Fusi, Tavola, Marelli, Besana, Civillini, Agozzino, Anna Mapelli, Saccomano (L1), Chiara Mapelli (L2). All.: Colombo - Scaccabarozzi.
ARBITRI: Alessandro Formenti e Mariangela Brambilla.
PARZIALI: 25-14 (17'); 20-25 (26'); 23-25 (25'); 25-20 (24'); 15-13 (16').

COMMENTO  La Picco perde la vetta solitaria della classifica e viene agganciata dal Lomagna. La squadra di Negri rischia di perde l'imbattibilità contro il Briana Blu trascinato da Tavola. Eppure il primo set faceva presagire una cavalcata trionfale per le biancorosse che fin dai primi scambi sono riuscite a mettere in crisi il reaprto arretrato avversario. Nel secondo parziale i ruoli si invertono con la squadradi Colombo che mette in difficoltà le avversarie e fin dai primi punti guadagna un margine importante che poi gestisce. Poi la terza frazione che è la più combattuta con il guizzo finale da parte delle ospiti. Il quarto è condotto dalle lecchesi che dai primi scambi trovano il margine decisivo. Poi il tie break con le locali che cambiamo campo sull'8-4, si fanno rimontare un po' del margine ma ne il minimo per chiudere pur con qualche patema. Bene Tavola, mentre nelle locali Cecilia Morato mette per terra palloni pesanti

Nessun commento:

Posta un commento