PRO VICTORIA 3
MANDELLO 0
PRO VICTORIA: Monti, Pozzoni, Pantrotto, Traballi, Brutti, Fumagalli, Riva, Falotico, Quartarella, Graj, Rigon, Tafuti (L1), De Molli (L2). All.: Marchiaro - Bennelli
MANDELLO: Sacchi 4, Maresi 5 Fossati 5, Pelacchi 1, Contessa 1, Mascheri 4, Cincera (L), Lafranconi 1, Gaddi 3, Tevere. N.e.: Rocek. All.: Festini - Binda.
ARBITRO: Carina di Milano.
PARZIALI: 25-18 (17'); 25-15 (17'); 25-14 (21').
COMMENTO Nulla da fare per il Mandello contro il Monza. Le bluarancio non sono mai state in partita e neanche i vari tentativi di cambi operati da Festini e Bindasono serviti a ravvivare e a dare impulso al gioco mandellese. La Polisportiva scende in campo senza Valente, che martedì nel match casalingo di Coppa Lombardia (perso 3-2 contro il Brembate, martedì il ritorno) si è infortunata alla caviglia. <Purtroppo per lei - spiega Festini - non abbiamo nessuna prognosi. Sappiamo che dovrà stare fuori per qualche settimana. Vedremo nei prossimi giorni se riusciremo a capire meglio i tempi del suo recupero>. Un Mandello che però non è mai stato in partita. <Abbiamo provato a fare dei cambi anche a giocare con il doppio palleggiatore ma nulla è cambiato>. In serata negativa anche Cincera è stata tolta qualche attimo dalla ricezione per darle respiro ma la situazione mandellese non è mai cambiata.
Nessun commento:
Posta un commento