SAB 3
OLGINATE 1
SAB: Viganò. Alberti, Colombo, Pini, Rossetti, Cadamuro, Meduloni (L), Cairoli, Panizza, S. Graziani, Fini. N.e.: Gorvernali. All.: C. Graziani.
GIERRE SCALE OLGINATE: Bonaiti, 1 Bariselli 14, Franke 6, Isella 8, Rainoldi, 9, Palazzi 17, Merlino (L), Comi 1, Graziano, Baggioli 2. All.: Gritti.
ARBITRO: Lepanto di Varese.
PARZIALI: 25-20 (27'); 23-25 (22'); 25-23 (27'); 25-19 (20').
COMMENTO Allarme Gierre. Una sola vittoria negli ultimi sette turni e una involuzione preoccupante stanno risucchiando la Gierre nei bassifondi. <Serve ben altro spirito - tuona il presidente Samuele Biffi - Sabato abbiamo perso una partita contro una squadra che ha alzato la maggior parte dei palloni in bagher. Tutti dobbiamo cambiare mentalità e atteggiamento. La migliore in campo è stata una giocatrice che non doveva neanche scendere sul rettangolo>. Una brutta partita e ancora una brutta prestazione con troppi ace subiti da un reparto arretrato che è andato ancora in affanno. <La Sab è scesa in campo motivata, sapendo che si stava giocando punti preziosi per la salvezza. Ora il nostro margine sulle quart'ultime si è ridotto>. Nel terzo set la svolta con la Gierre che con attacco a tre e in vantaggio per 21 a 23 non è riuscita a mettere palla per terra, anzi ha commesso 4 errori.
Nessun commento:
Posta un commento