lunedì 8 aprile 2013

Volley serie D: Malgrate cotto dalla difesa del Bollate


BOLLATE 3
MALGRATE 0

ARDOR BOLLATE: Pizzocchi, Gumiero, Calli, Laudando, Maini, Maneri, Marconari, Masciadri, Oriani, Sancesario, Volpi, D'Elia (L). All.: Gatti - Vegetti.
POLISPORTIVA MALGRATE: Bonfanti, Castagna, Dell'Era, Gilardi, Giovari, Grassi, Loda, Negri, Pirovano, Sellitto, Mascaro (L). All.: Tripi.

ARBITRO: Buzzi di Como.
PARZIALI: 25-17 (20'); 25-16 (22'); 25-21 (23').

COMMENTO Nulla da fare per il Malgrate sul campo dell'ambizioso Bollate. Si ferma a tre la striscia positiva del Malgrate che aveva permesso ai gialloverdi di mettere fine a un periodo di crisi e risalire la classifica portandosi in una zona di classifica più tranquilla. Un match sempre vissuto in rincorsa da parte della squadra di Tripi. <Siamo riusciti a giocare primi tempi solo nella prima fase del match, fino a metà del primo set - spiega il coach Marco Tripi - Poi in ricezione abbiamo faticato e d'altro canto Bollate in difesa ha fatto la partita perfetta>. Due set dominati dai locali poi una terza frazione che faceva ben sperare, 4-10. <In un attimo però ci hanno ripreso>. Sull'11 pari però Malgrate è riuscita a tenere a bada l'avversario fino al 20 pari. <Poi un paio di episodi hanno permesso ai nostri avversari di prendere il largo>. Troppo Bollate per un Malgrate che in attacco nno è riuscitio a scarduinare il reparto arretrato avversario. <Complimenti al Bollate. Si sono dimostrati superiori a noi. Hanno meritato di vincere: la loro difesa è stata straordinaria>.

Nessun commento:

Posta un commento