TRADATE 3
GALBIATE 0
TRADATE: Borgonovo, Taristano, Moalli, Folador, Gelasio, Cchon, Dellù, Montalpetti, Pasta, Ferrario, Crimoldi, Di Stefano (L1), Tonelli (L2). All.: Della Valle.
GALBIATE: Colombo 6, Bolis 8, Marconi 4, Rota 10, Monti 5, Rusconi 3, Paleari (L), Righetti. N.e.: Panzeri, Brivio, Sacchi. All.: Suerra
ARBITRO: Parisi di Milano.
PARZIALI: 25-19 (20'); 25-16 (21'); 25-20 (23').
COMMENTO Svanisce il sogno del Galbiate. Tradate troppo forte e anche se Carimate ha perso per 3-1 c'è rammarico in casa biancoverde ma solo per la prestazione della squadra di Suerra. <Abbiamo giocato un'ora prima rispetto al Carimate e credo abbiano saputo il nostro risultato e dal secondo set abbiamo pensato più a festeggiare che a giocare - spiega con calma il dirigente Giorgio Cassamagnaghi - Eloquente il 25-10 del primo set con cui Carimate ha dominato Desio>. Una serata storta per la ricezione delle ospiti: dal 6-3 Tradate vola subito sul 13-5 trascinato da Pasta e Moelli. Piccola risalita da parte della squadra di Suerra, 19-15. Poi un altro giro a vuoto in ricezione, varesine che ne approfittano. Affanno che Galbiate ha anche nelle prime fasi del secondo, 6-2. Dentro Righetti, fuori Monti ma Galbiate ancora non riesce a rialzarsi, 17-10. Galbiate che nel terzo parte bene, 8-11 sfruttando i turni di servizio di Colombo e di Monti. Rusconi poi però torna a correre per il campo. Titoli di coda di una bella stagione senza la ciliegina sulla torta .
Nessun commento:
Posta un commento