MALGRATE 3
MERATE 1
MALGRATE: Bonfanti, Castagna, Curioni, Dell'Era, Gilardi, Giovari, Grassi, Loda, Mora, Negri, Sanelli, Sellitto. All.: Tripi.
MERATE: Marchesi, De Gennaro, Bonfanti, Valsecchi, Corti, Zamburlini, Belotti, Casiraghi, Galbiati, Hlaca, Colombo (L1), Cazzaniga (L2). All.: Chiesa - Castellini.
PARZIALI: 25-20 (22'); 26-24 (27'); 17-25 (22'); 25-20 (30').
COMMENTO Malgrate chiude una stagione con qualche rammarico, seppur positiva, con un successo nel derby con Merate. <Peccato per le 7 sconfitte di fila - dice il team mangaer Andrea Spreafico - senza quel periodo buio avremmo potuto lottare per la promozione>. Un periodo no e alcune battute d'arresto evitabili che hanno fatto temere addirittura per la permanenza nella serie. <I ko ci stanno ma di quel periodo nero 3-4 sconfitte erano evitabili. Siamo finiti a soli 8 punti dal Bollate, promosso nella massima serie. Comunque sono due anni positivi in cui abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati a inizio stagione>. Ora Malgrate per il nuovo parte con una conferma, il coach Tripi e un gruppo a cui è necessario solo qualche aggiustamento. La grossa novità sarà che i gialloneri nella prossima stagione non si alleneranno una sola volta alla settimana ma due. Ora via alla campagna di rafforzamento.
Nessun commento:
Posta un commento