PICCO 0
OGGIONO 3
PICCO LECCO: Arnoldi, Cara, Cazzaniga, Cogliati, Dell'Oro, Maggi, Rifici, Rusconi, Silveri, Viganò, Zucchi, Barbiero (l). All.: Negri - Rebecca.
CG OGGIONO: Roberta Riva, Angelica Riva, Cairoli, Sesana, Fumagalli, Rozzoni, Trambaiolo, Rosa, Cacchetti, Giudici, Brusadelli, Dell'Orto (L). All.: Gerosa - Ripamonti.
PARZIALI: 14-25 (18'); 23-25 (24') 16-25 (25').
ARBITRI: Daniele Bortolotto e Marco Bonfanti.
COMMENTO Una Picco ancora contratta si deve arrendere di fronte all'Oggiono che centra il suo secondo successo in campionato e si issa in testa insieme al Bellano e al Missaglia. Altra prova convincente per la squadra di Gerosa e Ripamonti che proverà a infastidire le pretendenti al titolo di Prima Divisione. Le oggionesi infatti replicano il successo brillante di lunedì che le aveva visto battere con facilità il Volley Team Brianza. <Troppi errori in battuta e molta paura - afferna il coach biancorosso Massimo Negri - continuano a limitare il nostro rendimento e la nostra prestazione>. Oggiono invece fornisce una prova concreta e senza fronzoli che gli permette di ottenere il secondo 3 a 0. Palle lavorate bene in attacco alternate a pallonetti beffardi hanno permesso alla squadra ospite di incamerare 3 punti preziosi. Faro della squadra il capitano e schiacciatrice numero 5 Capoli capace di fornire accelerazioni importanti in attacco e punti preziosi per la sua squadra. Lecco rimane a bocca asciutta dopo il successo nel posticipo di Ballabio e proverà a ritrovare il sorriso nel prossimo turno sul campo di una rivale storica a livello giovanile, l'Olginate. Oggiono proverà a stare in alto ospitando il Ballabio con un orecchio a Calco, dove gioca il Missaglia e a Montevecchia, dove sarà di scena il Bellano, le altre due capolista. La squadra di Gerosa e Ripamonti sabato mattina sogna di essere capolista in solitaria.
Nessun commento:
Posta un commento