lunedì 28 ottobre 2013

Volley serie d femminile: Mandello rimonta nel terzo e vince in tre set

NEW VOLLEY 0
MANDELLO 3

NEW VOLLEY BRIANZA: Abe, Brolis, Cesana, Lavecchia, Mauri, Pagani, Resnati, Sassone, Simonati, Tagliabue, Cesarotto, Pivetta (L1), Favaro (L2). All.: Grimaldi - Muso.
CARTIERA DELL'ADDA MANDELLO: Maresi 7, Balatti 6 ,Bonacina 9, Lafranconi 9, Sacchi 11, Valsecchi 13, Mascheri (L), Ansaldi, Gaddi 2. N.e.: Pozzi, Crippa. All.: Belgeri. 
ARBITRI: Rossi di Milano.
PARZIALI: 21-25 (24'); 22-25 (27'); 22-25 (28').

COMMENTO Secondo centro per il Mandello. Con una prova di squadra e qualche scricchiolio solo nel terzo set le bluarancio passano sul campo del giovane Meda.
Pochi scambi e Mandello già vola, 2-9. Solo nel finale il margine si riduce, 20-23 time out Belgeri per richiamare le sue atlete all'ordine. Seconda frazione con le lecchesi che ancora comandano, 4-9 e 10-16. Nel finale ancora un piccolo calo delle ospiti ma il parziale non ha sorprese. In avvio di terzo set Mandello si scompone, 5-2 e 12-5, e sembra non trovare sbocco al suo momento no. Decisivi gli ultimi due turni di battuta di Balatti e Valsecchi per rimontare e chiudere i conti. <Il Brianza è una squadra giovane con centrali molto alti e che sbaglia poco- afferma il tecnico Nicola Belgeri - Siamo stati bravi a dare loro non molto spazio>.

Nessun commento:

Posta un commento