lunedì 11 novembre 2013

Volley serie d femminile: Mandello soffre ma è in vetta da solo

KOPRON BUSNAGO 1
MANDELLO 3

KOPRON BUSNAGO: Arosio, Bianculli, Brambilla, Brigatti, A. Marelli. E. Marelli, M. Mariani, N. Mariani, Motta, Juarca, Parolini, Cavenaghi (L1), Besana (L2). All.: Colombo - Manfredini.
CARTIERA DELL'ADDA MANDELLO: Ansaldi 6, Balatti 5, Bonacina 13, Crippa, Gaddi, Lafranconi 18, Maresi 4, Sacchi 13, Mascheri (L). N.e.: Valsecchi, Pozzi. All.: Belgeri - Ratti.

ARBITRO: Lorenzoni di Sondrio.
PARZIALI: 15-25 (22'); 18-25 (22'); 25-18 (27'); 20-25 (25').

COMMENTO Pur con qualche problema il Mandello vince a Busnago e approfittando del mezzo passo falso del Brianza, che vince 3-2 contro il Galbiate, è da solo in testa alla classifica. <Una settimana da punto di vista degli allenamenti difficoltosa - spiega il tecnico Nicola Belgeri - Qualche infortunio (Valsecchi ferma per un problema alla spalla al suo posto schierata Ansaldi- ndr) e assenze non ci ha permesso di gestire al meglio le sedute>. Sabato qualche problema. <Busnago è una squadra giovane che sbaglia poco e che gioca in modo ordinato. Se non riesci a metterle in crisi poi vai in difficoltà: sono alte e si piazzano bene sia a muro che in difesa>. Con una buona battuta la squadra di Belgeri comanda per due frazioni. Dal terzo però Busnago spinge, Mandello si rilassa, 5-1 e poi 10-2. Maresi riporta sotto le bluarancio ma è il turno di servizio di A. Marelli a lanciare le locali al successo. Mandello poi nel quarto torna a comandare, 7-12: margine che poi è decisivo.

Nessun commento:

Posta un commento