LAME PERREL PONTI SULL'ISOLA: Khelisi, Martinelli, Sala, Berti, S. Taramelli, Robolini, Teli, C. Taramelli, Romolo, Kasapopic, Maestroni, Rota (L1), Facconi (L2). All.: Belotti.
RISTORANTE IL PANORAMA (panorama galbiate) GALBIATE: Brivio, D. Colombo, M. Colombo 2, Fantini 6, Flamini 1, Graziano, Marconi 11, Panzeri, Rota 3, Sacchi 3, Paleari (L). All.: Negri
ARBITRI: Grieco e Pagnoncelli di Milano.
PARZIALI: 25-10 (16'); 25-20 (29'); 25-20 (24').
Brutto stop per il Galbiate (galbiate pallavolo) sul campo della giovane Lame Perrel. Nel primo set Galbiate è inesistente. La battuta jump float avversaria mette in seria crisi la ricezione della compagine di Negri. Così in un attimo dal 5-5 pari si va sul 13-8. Bastano poi alle bergamasche due turni servizio di Robolini e Sala per chiudere il primo set. L'inizio del secondo sembra la fine del primo. Galbiate subisce, Lame Perrel punge, 10-4. Poi le ospiti incominciano a registrare la difesa mentre le avversarie inziano a commettere errori. Il Panorama impatta a quota 15 ma poi sul 20-19 in suo favore inciampa sul turno di battuta di Sala. Terzo parziale che è in equilibrio fino al 15 pari. Poi le locali mettono il bavaglio all'qttaco avversario e volano 21-16: margine che sarà decisivo perchè Galbiate risponde colpo su colpo ma non riesce a rosicchiare punti al Perrel.
lunedì 22 novembre 2010
Volley serie D : Galbiate si ferisce contro il Lame Perrel
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento