martedì 21 dicembre 2010

Volley serie C: Gierre finisce l'anno in caduta

GIERRE 0
VIRTUS 3
GIERRE OLGINATE:
Bonacina 5, Colombo, Gilardi 2, Graziano 5, Locatelli 2, Palazzi 7, Pirovano 2, Vimercati, Alberti (L). N. e.: Cortesi, Milesi, Radaelli. All.: Locatelli.
VIRTUS CERMENATE: Panzeri, Bargna, Origoni, Villa, Rusin, Angeretti, Gatti, Colombo, Rossi, Volpi, Mori, Pozzi (L). All.: Cattaneo.
ARBITRO: Bosatelli di Bergamo.
PARZIALI: 22-25 (25'), 13-25 (17'), 23-25 (25').
COMMENTO Gierre in caduta e incapace nel corso del terzo set di mantenere il vantaggio di 17-7. Il primo set è combattuto e la Gierre resiste grazie ai regali delle avversarie. Le locali faticano a mettere palla a terra. Qualche punto Palazzi, qualche punto la giovane Graziano autrice di una prova confortante, mentre dall’altra parte della rete Rossi marca a raffica. Nello sprinti finale sono 3 punti della banda numero 12 a chiudere. Secondo set tragico per la formazione di Locatelli: dal 5-9 si passa subito sul 7-19. Set chiuso. Terzo parziale che sebra riaccendere gli animi dei tifosi biancoblu: Palazzi, Bonacina, Graziano si alternano in attacco e trascinano la squadra fino al 17-7, poi il buio. Con medesima coralità di gioco, le ospiti tornano sotto, inesorabilmente, e la Gierre sbaglia tutto. L’aggancio è sul 21-21, il sorpasso è immediato: viene il braccino a tutte, Gilardi entra e spreca 2-3 attacchi filati, mentre Rossi chiude sul 23-25.

Nessun commento:

Posta un commento