Riprenderanno già domani sera i tornei della provincia di Lecco. Infatti in Terza Divisione lunedì 10 gennaio si giocherà a Missaglia, dove le locali (1) sfideranno il Sant'Egidio, 9 punti, (anticipo della diciottesima giornata) e a Valmadrera dove la Polisportiva locale (8) se la vedrà contro la Rovinata (14). Poi piano piano riprenderano gli altri campionati di Prima, Seconda Divisione e nel week torneranno anche le giovanili. Ma andiamo con ordine di importanza partendo dalla Prima Divisione.
Il big match di giornata (tutti gli incontri si giocheranno venerdì) sarà a Pagnano dove la capolista (19 punti) sfiderà il fastidioso Montevecchia (15). Inizio ore 21.15. In attesa di qualche passo falso del Pagnano ci sarà il Mandello (18) che sul campo del Bulciago (3) ha, sulla carta, un match agevole (ore 21). Altro match dal pronostico chiuso sembrerebbe a Olgiate dove la Tecnocasa (17) affronterà il Bulciago (3): fischio d'inizio 21.15. Rischia il Barzavolley (15) sul campo dell'Osgb Merate (5): avvio alle ore 21. Interessante il match fra due possibili mine vaganti, Olginate (14) e Bellano (9), al palazzetto di via campagnola alle 21. Scontro salvezza a Casatenovo dove il Casatesport (0) sfiderà la Padernese (3): le ostilità si apriranno alle ore 21.15.
In Seconda Divisione il Nibionno (18) di Mandelli vorrà centrare la settima vittoria e continuare il suo cammino in testa alla classifica. Al rientro dalla vacanze però le biancoverdi dovranno superare mercoledì a Ballabio le locali (10). Le biancorosse, che devono ancora recuperare una partita contro il Lomagna, però vorranno riaprire il discorso per il primo posto e continuare il loro buon avvio, inizio ore 20.45. Il Brongio, terzo a quota 14, non vorrà perdere punti ma dovrà scontrarsi, in casa martedì ore 20.30, contro l'insidioso Oggiono (9). La Picco, seconda a 16, mercoledì alle 21 giocherà a Merate (6) per non perdere punti dalla capolista. Punti salvezza si giocano mercoledì a Mandello, ore 21.15, fra locali (6) e Malgrate (4) e a Cassago (ore 21) dove la squadra di Colombo (2) ospita, alle 21 la Virtus (1). Chiude il programma il match fra Lomagna (9) e Suello (10), ore 21.
In Terza, oltre ai due match già giocati si disputeranno, altri 3 incontri. Martedì ci sarà il big match fra Pagnano (17) - Abbadia (13), inizio alle 20.45. A Lecco l'Aurora San Francesco (9), ore 21, giocherà contro il Grenta (5). Venerdì si completerà il programma con la Polisportiva 2001 (5) che alle ore 21 sfiderà il Barzavolley (3) e con il Montevecchia (15) che riceverà, alle 21, la visita del Casatesport (1). Si giocherà invece il 13 di aprile il match fra Sant'Egidio (9) e Missaglia (1). Nel week end poi torneranno i tornei giovanili dall'under 18 al minivolley junior.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento