lunedì 21 febbraio 2011

Volley serie D: Galbiate ma che combini?

MELAVI' 3
GALBIATE 0
MELAVI’: Besseghini, De Lorenzi, D. Della Bosca, S. Della Bosca, Foppoli, Graneroli, Mazza, Pedranzini, Rossi, Salandi, Sala (L). All.: Trinca - Colonel

RISTORANTE IL PANORAMA GALBIATE:  Brivio 1, Colombo 3, Flamini 4, Marconi 4, Panzeri 1, Rota 4, Sacchi 3, Graziano 1, Fantini 7, Paleari (L). All.: Negri.

ARBITRO: Ugolotti di Milano.

PARZIALI: 25-19 (23'); 25-19 (21'); 25-22 (25').
COMMENTO Secondo brutto stop per il Galbiate che ora deve cambiare marcia. La squadra di Negri cede sul campo del Sondalo, penultimo in classifica, e ritorna nella zona bollente della graduatoria. Una partita in cui le galbiatesi hanno manifestato gli stessi difetti della partita del turno precedente contro Carate: battuta poco efficace e una ricezione molto in difficoltà. Negri fa partire Brivio in palleggio. Galbiate regge fino al 13 pari. Poi il Melavì, con Mazza in battuta, piazza il break che decide il set. Il centrale locale perderà il servizio solo sul 21-14. Set compromesso perchè il Melavì non si fa recuperare e non spreca l'importante vantaggio. Nella seconda frazione la squadra di Negri, che affida la regia a Panzeri, regge ancora fino al 13 pari. Stavolta a metterla al tappeto è il turno di servizio della palleggiatrice Salandi. La ricezione non tiene e Sondalo vola, 18-13. Melavì prende coraggio, Galbiate affonda. Nella terza frazione Negri prova a cambiare ancora. Dentro Brivio, Fantini e Graziano. Il Ristorante sembra poter allungare, 7-3, le locali però reagiscono prontamente 8-9. Fantini nei primi scambi mette a segno 5 punti. Galbiate conduce fino al 20-19. Poi un altro calo in ricezione sul turno di battuta della palleggiatrice locale Salandi condanna le biancoverdi. E' il secondo stop consecutivo negli scontri salvezza. Galbiate è malato, Negri saprà curarlo?

Nessun commento:

Posta un commento