domenica 31 luglio 2011

Volley tornei: la quinta edizione del Lick Lake vede trionfare Vaiarelli c..o e c..o chi non lo dice e senza Corri e Cannetta vanno tutti a capretta

La quinta edizione del Lick Lake ha visto la partecipazione di 33 squadre e di più di 160 atleti. Giocatori provenienti non solo dalle provincie lombarde ma anche da fuori regione. Infatti alla manifestazione mandellese c’erano anche squadre provenienti dalla Toscana, dall’Emilia Romagna (Piacenza) e dalla Liguria (Genova).
«Un buon numero di squadre - confida Davide Curioni, uno degli organizzatori -. La formula, dopo il girone di qualificazione di sabato, permetteva a tutti di prendere parte alla manifestazione anche nella giornata di domenica». Infatti dopo le sfide di qualificazione che si sono tenuto sabato le 33 squadre sono state divise in due tornei paralleli. Le prime diciotto si sono sfidate fra di loro, torneo A (le prime otto classificate venivano premiate). Torneo B invece le restanti formazioni (riconoscimenti per le prime tre posizioni). Durante la serata tutti i giocatori hanno potuto prendere parte a una festa organizzata presso il campo polivalente al di fuori della palestra. La kermesse mandellese avrebbe potuto avere al via qualche squadra in più ma il concomitante svolgimento del torneo di Dervio (posticipato a causa delle cattive condizioni atmosferiche del week-end del 16 e 17 luglio) ne ha penalizzato il numero di formazione iscritte.  Nella finale B vittoria per senza Corri e Cannetta vanno tutti a capretta  su il diavolo veste Mikasa. Nella finale vittoria per Vaiarelli c..o e c..o chi non lo dice (Alberti, Bassani, Resnati, Corbetta) che hanno battuto Fritto misto (Rusconi, Mazzoleni, Mascheri, Gottellini). 

Nessun commento:

Posta un commento