lunedì 31 ottobre 2011

Volley serie C: Olginate senza la zampata vincente

SOVICO 3
OLGINATE 1


SOVICO: Bariselli, De Pinotti, Bisio, Comi, Fumagalli, Garoffolo, Zanimarmi, Bagnoni, Zama, Resnati, Giusiti, Paleari (L1) , Corbetta (L2). All.: Damonti - Sanvito.
OLGINATE: Balossi 2, Galizioli 10, Isella 7, Monzani 1, Palazzi 15, Pozzi 12, Tentorio 6, Vimercati 1, Franke, Larbi. N.e.: Bonaiti, Redaelli. All.: Arco - Conti.
ARBITRO: Lorenzoni di Sondrio.
PARZIALI: 26-24 (27'); 20-25 (22'); 25-22 (22'); 25-22 (27').


COMMENTO <Ci manca cinisimo>, reclama il dirigente biancoblu Paolo Bonacina. Gierre che esce sconfitta dal campo di Sovico con qualche rammarico per non aver chiuso qualche finale di set che aveva in mano. <Dobbiamo, nei momenti che contano, avere la capacità di mettere per terra la palla. Ci sono stati dei miglioramenti, soprattutto in ricezione, ma dobbiamo mettere per terra i palloni che ci permettono di vincere>. Gierre a cui manca la zampata vincente, come nel primo set. Dopo aver rimontato l'avversario, partito meglio, la squadra di Arco e Conti dal 18 pari sembra poter chiudere il set: 3 set point non bastano, perchè Sovico piazza 5 punti di fila.  Nel secondo set però l'Olginate reagisce e riesce a condurre, 13-15. Sovico ribalta la situazione, 17-15. Le ospiti però a quota 19 pareggiano e poi prendono il largo. Nel terzo parziale le due squadre battagliano punto su punto con il copione che sembra sempre quello del set precedente. Sovico che allunga, 17-15, Gierre che recupera, 21 pari. Stavolta però sono le locali che hanno la zampata vincente. Quarto set equilibrato fino al 19-20 con le ospiti che provano a portare l'incontro al tie break. Le monzesi però piazzano un break decisivo di 4-0.

Nessun commento:

Posta un commento