lunedì 31 ottobre 2011

Volley serie d: Lavelli trascina la Picco al successo

PICCO 3
ALBIATE 1

PICCO LECCO: Bolis, Bonaiti, Colombo, De Capitani, Lavelli, E.Morato, Pelizzari, Trobbioni, Passador(L1), Panzeri(L2). All.: Perego-Kim
ALBIATE: Borrello, Bolis ,Citterio, Elli, Mariani, Marone, Resnati, Riboldi, Spotti, Testi, Lanzini (L1), Rivolta(L2). All.: Azzolini.
ARBITRO: Comini di Milano.
PARZIALI: 25-17(24'), 25-21(26'), 21-25(20'), 25-14(20').
COMMENTO Trascinata da Lavelli, 22 punti per lei, e dalle prove a muro di De Capitani e di Pelizzarri la Picco trova il successo nel torneo regionale di serie D.
Leco che comanda fino al 15-10. Poi un piccolo calo riporta sotto le monzesi. Time out dalla panchina biancorossa e la marcia lecchesse riprende con i muri di De Capitani e gli attacchi di Lavelli. Lecchesi che nel set successivo devono rincorrere l'avversario che si porta sul 6-11. Pelizzari e Lavelli riportano sotto le compagne. Nel finale è Bonaiti a marcare con astuzia. Chiude un muro di De Capitani. La terza frazione è la più equilibrata con nessuna delle due squadre che riesce a prendere il sopravvento. Dal 18-19 Albiate però mostra qualcosa in più e accorcia le distanze. Nella quarta frazione la Picco torna a condurre fin dai primi scambi, 5-3 e poi 7-4. Poi le biancorosse dilagano dal 14-7 firmato da Morato è solo Lecco. Chiude di astuzia la giovane Bonaiti sfruttando il muro avversario, tre punti e un successo che dà morale.

Nessun commento:

Posta un commento