lunedì 21 novembre 2011

Volley Prima: Bulciago in casa ammazza outsider

BULCIAGO 3
MONTEVECCHIA 1

BULCIAGO: Brambilla, Colombo, Di Antonio, Granelli, Isacco, Malvaso, Stefanoni, Tombini, Tona, Verh, Viganò, Comini (L). All.: Brunelli - Castagna.
MONTEVECCHIA: Albo, Passoni, Ranzoni, Nessi, Pozzoni, Prandi, Elena Stucchi, Sara Stucchi, Vergani, Brivio, Committo, Casiraghi (L). All.: Rebecca.
ARBITRI: Stefano Lanfranchi e Gabriele Lorenzoni.

PARZIALI: 28-26 (35'); 25-19 (26'); 19-25 (26'); 25-14 (24').
COMMENTO Bulciago si riprende dopo il ko esterno di Lomagna vincendo il match contro un'altra outsider del torneo di Prima Divisione, dopo il successo contro il Nibionno, il Montevecchia. Nella prima frazione le locali partono male ma poi punto dopo punto riescono a rimontare. Un'altalena di emozioni perchè Bulciago sorpassa, poi è il Montevecchia a essere in testa. Nel finale però sono le locali a avere lo spunto migliore. Anche nella seconda frazione la squadra di Brunelli parte male ma poi recupera e stavolta supera a doppia velocità l'avversario. Nel terzo parziale le gialloblu partono bene ma poi si deconcentrano lasciando spazio all'avversario, Montevecchia non si fa più riprendere. Bulciago che però nel quarto set scende in campo con piglio. Nelle locali brillano la banda Malvaso e il libero Comini, nelle ospiti non bastano le prove del centrale Sara Stucchi e del libero Casiraghi.

Nessun commento:

Posta un commento