MUGGIO' 3
MANDELLO 1
MUGGIO': Bianchi, Bilietti, De Molli, Falotico, Gray, Marin, Nava, Quartarella, Riva, Trabuzzi, Trevisan, Pastrenge (L). All.: Marziaro.
MANDELLO: Bolis 7, Sacchi 7, Maresi 6, Ferrario 11, Valsecchi 1, Contessa 2, Gaddi (L), Lafranconi 9, Fumgalli 11, Cincera (L2). N.e.: Rusconi, Pelacchi. Al. Festini - Bin.da
ARBITRO: Rottoli di Bergamo.
PARZIALI: 21-25 (24'); 25-15 (21'); 25-23 (25'); 25-22 (27').
COMMENTO Mandello si arrende al Muggiò. <I nostri avversari sono una squadra giovane e mi aspettavo di giocare in maniera differente, che la mia squadra reagisse in maniera differente>, dice un po' delusa il coach mandellese, Lara Festini. Inizio disceto per il Mandello che conduce dopo pochi scambi e aumenta il margine fino al +5 del 16-11. Le monzesi reagiscono e arrivano fino al 21-22 con Festini che ha già cambiato Valsecchi con Fumagalli e Contessa con Lafranconi. Il rush finale è però di marca bluarancio. Seconda frazione con le lecchesi che iniziano a subire il gioco. Sul 19-14 le locali azzannano l'avversario che cede: parizale di 6 a 1 che di fatto chiude il set. Terzo e quarto set discretamente giocati dalle lecchesi che però escono dal campo battute. Nel terzo la squadra di Festini e Binda recupera ma sul 23 pari si blocca. Copione che poi si ripete anche nel set successivo. Mandello che mercoledì affronterà, nell'anticipo dell'undicesima giornata la capolista Cermenate, prima di ospitare sabato fra le mura amiche il Vobarno. Servono tre punti per risalire.
lunedì 12 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento