lunedì 19 dicembre 2011

Volley serie C: Olginate che pasticcio nel finale del secondo set

VENEGONO 3
OLGINATE 0


RAVIOLIFICIO LO SCOIATTOLO VENEGONO: Bronco, Boltro, Comini, Crusca, Fisarò, Ferrioli, Gehzzi, Guittori, Peron, Rossi, Tarullo, Fumagalli (L). All. Cristiano - Gervasini.
OLGINATE: Vimercati, Pozzi 9, Galizioli 8, Palazzi 14, Isella 6, Tentorio 8, Merlino (L), Radaelli 5.N.e.: Balossi, Bonaiti, Franke, Monzani . All.: Arco - Conti.
ARBITRO: Pogliani di Monza e Brianza.
PARZIALI: 25-22 (25'); 26-24 (29'); 25-18 (23').
COMMENTO La Gierre non riesce a strappare punti a Venegono. Coach Arco comunque è soddisfatto. <E' un 3-0 bugiardo perchè la partita è stata equilibrata e abbiamo giocato un buon match>. Primo set che inizia male per la Gierre che deve rincorrere l'avversario. Punto su un punto la squadra di Arco e Conti risale ma nel finale qualche ingenuità la condanna. Maggiore è il rammarico in casa biancoblu è per la fine del secondo parziale. Olginate che arriva alle fasi calde del parziale in vantaggio per 23-24 ma non riesce a concretizzare il set point. Sull'azione seguente le lecchesi commettono un fallo di formazione. Ace del Raviolifico, set chiuso. Biancoblu che non si perdono d'animo e nella terza frazione provano a risalire. La squadra di Arco e Conti mantiene un buon margine di 5-6 punti poi viene raggiunta a quota 17. Poi un black out che consegna i tre punti nelle mani delle varesine. Giovedì sera a Olginate, intorno alle 21, le ragazze biancoblu ospiterano il Mandello per un incontro

Nessun commento:

Posta un commento