CISANO 3
MALGRATE 1
CISANO: Beretta, Bonacina, Compagnoni, Carminati, De Stefani, Fagioli, Parolini, Pierini, Ravasio, Rota, Rusconi, Burini (L). All: Corno.
POLISPORTIVA MALGRATE: Loda, Grassi, Pallavicini, Dell'Era, Negri, Giovari, Mora, Curioni, Spreafico, Mascaro (L). All.: Spreafico.
ARBITRO: Russiello di Milano
PARZIALI: 26-24 (25'); 25-18 (21'); 21-25 (21'); 25-13 (16').
COMMENTO Malgrate esce sconfitto dal derby con il Cisano. La squadra di Spreafico subisce qualche black out di troppo e si deve arrendere di fronte ai giovani ragazzi di Corno e viene raggiunta in classifica dagli avversari. Dopo un primo set che si è risolto solo negli ultimi scambi il cisano parte bene nel secondo 9-3 con Malgrate che non riesce a recuperare il gap iniziale. Malgrate che trova le energie per riaprire l'incontro all'inizio del terzo parziale, 2-6. Cisano prova a risalire ma i gialloverdi riescono a resistere al ritorno dei bergamaschi. Speranze di rimonta lecchese che però svaniscono dopo pochi scambi della quarta frazione con i ragazi di corno che fin da subito mettono pressione all'avversario: coach Spreafico prova a cambiare ma è tutto vano. I lecchesi non riescono a reagire e vengono travolti.
Nessun commento:
Posta un commento