MEDE 1
MANDELLO 3
MEDE: Aceto, Vercutti, Castelli, Cattaneo, De Bernadis, Timotello, Gilardino, Isella, Menozzi, Negri, Donato (L1), Pavanello (L2). All.: Bruschetti.
CARTIERA DELL'ADDA MANDELLO: Mascheri 9, Sacchi 12,. Maresi 8, Bolis 13, Ferrario 15, Contessa, Cincera (L), Lafranconi 7. N.e. Maggi, Pelacchi, Rusconi. All.: Festini - Binda.
ARBITRO: Codari di Milano.
PARZIALI: 22-25 (20'); 19-25 (22'); 25-22 (27'); 21-25 (27').
COMMENTO Mandello vince e spera. La squadra di Festini non brilla ma passa sul campo del Mede e continua sperare nella salvezza. La concomitante battuta d'arresto dell'Almenno nel match interno contro il Brembo riapre i giochi: a una giornata dal termine sono solo 2 i punti che separano le due squadre impegnate nell'evitare il quart'ultimo posto che fa retrocedere in serie D. Primo set comandato dal Mandello fino a quota 20 quando le avversarie arrivano sul 22-23. Lo sprint finale però è delle ospiti. Seconda frazione più tranquilla con le mandellesi che metteno in cascina più margine fino al 15-20. Finale più tranquillo. Nella terza frazione le bluarancio hanno un black out e commettono qualche errore di troppo che le condanna. Dal 20-16 le locali giocano con tranquillità. Nel quarto parziale le ospiti hanno l'allungo decisivo dal 21-22. <Tutto si deciderà nell'ultima giornata - dice speranzosa il coach Festini - noi avremo un match facile casalingo contro Villanterio. Speriamo che Garlasco, secondo già matematicamente, batta Almenno>.
Nessun commento:
Posta un commento