TURBIGO 1
MALGRATE 3
TURBIGO: Bianchi, Buscatti, Croci, Cuomo, Fantelli, Morandi, Napolitano, Rizzi, Salvadori, Vavassori, Zara, Menaspà (L). All.: Cavallari.
MALGRATE: Luca Pirovano, Sanelli, Dell'Era, Loda, Giovari, Curioni, Spreafico (L), Gilardi, Grassi, Mereghetti, Davide Pirovano, Castagna, Curioni. All.: Tripi.
PARZIALI: 25-19 (19'); 18-25 (26'); 15-25 (20'); 16-25 (21').
COMMENTO Turbigo stuzzica Malgrate che si scatena e non lascia più scampo all'avversario. Il fatto che ha scatenato e stimolato i ragazzi di Tripi nel primo set. Una prima frazione in cui i lecchesi giocano male e in un turno di battuta gli avversari al servizio battono dal basso, per facilitare il gioco lecchese. Malgrate al momento non si scompone in gesti di reclamo perde il set e cambia campo. Al rientro sul rettangolo di gara Malgrate però vuol far pagare l'affronto all'avversario. Decisa e concentrata la formazione di Tripi inizia a macinare gioco concedendo solo le briciole. Gli ospiti racimolano un buon margine, 11-15. Poi il gap aumenta. Malgrate aumenta la pressione e domina nel terzo, 4-11 e 12-18. Nel quarto parziale coach Tripi richiama l'attenzione dei suo solo in avvio, 4-0. Poi sul turno di battuta di Loda Malgrate si rimette in corsa e poi prende il largo dal 14-17.
Nessun commento:
Posta un commento