lunedì 23 dicembre 2013

volley serie c femminile: Olginate opaca e troppo arrendevole

OMC VALPALA   3
HLL HOTEL VOLLEY OLGINATE   0

OMC VALPALA: Carminati, Colonnetti, Cuminetti, Gavazzeni, Grigis, Moroli, Nisoli, Pedretti, Roma, Rigamonti, Martiriggiano (L). All.: Rovaris-Lorenzi.
HLL OLGINATE: Cortesi 2, Giudici 1, Graziano 2, Milesi 4, Cecilia Morato 9, Ester Morato 4, Rainoldi 6, Scola, Spreafico 5, Giorgianni(L). N.e.: Baggioli, Vizzini, Saccomanno (L2). All.: Carnelli-Solinas.

ARBITRO: Eustacchio di Bergamo
PARZIALI:25-14 (18’); 25-10 (16’); 25-19(24’).

COMMENTO Olginate opaca deve alzare bandiera bianca contro il Valpala.
Carnelli schiera subito in campo Ester Morato. Il clima è caldo ed i tifosi locali si fanno sentire con accompagnamento di trombe e tamburi. Olginate rimane in scia fino al 15-12 firmato un bel muro di Milesi, poi il buio. Salta la ricezione ospite e le padrone di casa infilano un break di 5 punti, 20-12. Set compromesso. Inizio di secondo set con la ricezione ospite che traballa, la squadra è imballata. Set da dimenticare, 7-0, 9-1 e poi qualche guizzo di Ester Morato ma nulla più finisce 25-10. Meglio nel terzo parziale. Cortesi in palleggio dal fischio iniziale, Rainoldi in campo sia pur con un lieve fastidio ad una spalla e il reparto difensivo che pare aver ripreso vigore. La parte iniziale del set è firmata da Cecilia Morato. Rainoldi punge, 13-8, Spreafico è incisiva, un altro ace di Cortesi è l'ultima fiammata olginatese prima della chiusura, agevole, delle bergamasche.

Nessun commento:

Posta un commento