sabato 29 gennaio 2011

Basket serie D: Mandello maltrattato dal Rovello

Brutta partita per il Mandello sconfitto nettamente da un Rovello che ha sbagliato poco o nulla. Score finale di 60-81. Molle in difesa e poco lucida in attacco, la squadra di Motta ha subito lasciato strada agli ospiti che nel primo periodo hanno tirato dal campo con un eccellente 11/12. Dopo il 4-13 del 4' c'è stato il time out per frenare il break, ma la risposta non è arrivata con Rovello che è volato prima sul +11, poi addiruttura sul +20 nella seconda frazione spinto da un Grassi in serata di grazia. Nell'intervallo l'inevitabile strigliata del tecnico mandellese, fa tornare in campo una squadra più motivata. Negri si prende per mano la squadra e Panzeri cerca di limitare il ciclone Grassi. Gli ospiti vanno in crisi con Mandello che arriva addirittua sul 48-56 a 3' dalla fine del terzo quarto. Poi una volta subito un canestro, la luce si spegne nuovamente e il divario aumenta sino a toccare il +21 della sirena. Delusione per coach Motta che aveva visto progressi la settimana precedente: "Purtroppo non ho saputo trasmettere ai miei giocatori l'importanza di questa partita. Certo Rovello non ha sbagliato nulla ma è stato facilitato da noi che abbiamo concesso un numero di tiri in campo aperto superiori alla norma. Ci aspetta una settimana di duro lavoro sperando che l'influenza non mieta altre vittime come questa settimana con Ciceri e Anghileri ". Tabellini:
Mandello:Ciceri 3, Magni 1, Fazio 3, Monti 4, Anghileri 4, Motta 4, Panzeri 8, Negri 25, Moioli 6, Corti 2. All.: Motta.
Rovello:Mantegazza 7, Zilli 7, Giudici 4, Leva 18, Grassi 26, Eleni 7, Marelli 6, Mereo, Alberti 4, Cattaneo 2. All.: Coppi.
Parziali:14-25, 27-48, 49-61.

Nessun commento:

Posta un commento