martedì 15 novembre 2011

Volley serie D : Barzavolley passa sul campo della Picco

PICCO 1
BARZAVOLLEY 3

PICCO: Bolis, Bonaiti, Castelnuovo, Colombo, De Capitani, Cortesi, Kim, Lavelli, Morato, Pelizzari, Trobbioni, Passera, Panzeri (L2), Passador (L1). All.: Perego - Kim.
BARZAVOLLEY: Riva, Agozzino, Bardelli, Bassani, Cazzaniga, Chiappa, Farina, Monti, Fognini, Velati, Vergani, Brusa (L1), Casati (L2). All.: Valsecchi - Casati.
ARBITRO: Laurita di Milano.
PARZIALI: 22-25 (25'); 25-21 (22'); 15-25 (20'); 14-25 (19').

COMMENTO Due set combattuti poi la Picco si arrende nettamente, a causa di qualche black out, al Barzavolley. Primo set condotto dalla Picco che dal 9 pari si porta fino al massimo vantaggio e al 15-11 con un ace firmato dalla palleggiatrice Colombo. Poi la rimonta delle ospiti che in attimo passano in vantaggio sul 16-17: Lavelli impatta.La lotta è pari fino a quota 21 con De Capitani che blocca un attacco avversario. Poi la Picco cede e il Barzavolley si porta sull'1-0. Nella seconda frazione le locali partono con piglio: Morato trascina le compagne, poi lo strappo decisivo con 2 muri di De Capitani, 22-18. Chiude capitan Lavelli da posto 4. Dal terzo set però la Picco ha un calo. Barzavolley vola via fin dalle prime battute, 1-4 e 5-12. Morato prova a lottare ma è l'unica. Il Barzavolley chiude facilmente. Nella quarta frazione le biancorosse tornano a lottare. Sul 12-14 il break delle ospiti che volano sul 12-23. Per la squadra di Valsecchi e Casati è facile chiudere e portare a casa tre punti per continuare a risalire in classifica. Nelle file biancorosse la notizia positiva, oltre il gioco espresso nelle prime due frazioni, è il rientro in rosa di Kim, dopo lo stop dovuto a un infortunio.

Nessun commento:

Posta un commento