lunedì 26 marzo 2012

Volley serie C: Mandello, difficile fare di più

AUPREMA 3
MANDELLO 0

AUPREMA: Agoletti, Calcagnile, Galiaini, Gatti, Guerriro, Magno, Mantoan, Martelli, Middea, Rocca, Villa, Megliani (L). All.: Robbiati.
MANDELLO: Sacchi 11, Maresi 1, Bolis, 11, Ferrario 13, Rusconi 1, Contwessa 10, Gaddi (L), Cincera, Maggi, Ne Pelacchi. All.: Festini - Binda.
ARBITRO: Bacchella di Pavia.
PARZIALI: 26-24 (20'); 25-15 (26'); 25-23 (28'). 

COMMENTO <Difficile fare di più - il commento del tecnico Lara Festini - con Fumagalli out per infortunio e Lanfranconi in gita scolastica abbiamo giocato un buon primo set e una discreta parte finale del terzo>. Mandello deve cedere sul campo dell'Auprema per 3-0 e si vede sorpassare in classifica dall'Almenno, suo avversario nella corsa salvezza. Una prima frazione ben interpretata dalla squadra di Festini e Binda che deve sempre rincorrere l'avversario distanziato di un paio di punto fino a quota 19. Poi la parità raggiunta dalle ospiti a cui nel finale però manca la lucidità per chiudere a propria favore. Nella seconda frazione la squadra lecchese patisce un black out che dà via libera all'avversario fin dai primi scambi. Poi la terza frazione in cui la Polisportiva parte bene 7-2 e poi 9-4 ma poi sembra sciogliersi. Festini chiama due time out ma la situazione non migliora, Auprema conduce fino al 14-9. Poi sul turno di servizio di Sacchi, che va in battuta sul 17-24, l'incredibile rimonta. Mandello arriva a un solo punto dall'avversario ma le milanesi chiudono all'ultima occasione. Nella terza frazione esordio nello starting six per la giovane Maggi, under 18 del Mandello. 

Nessun commento:

Posta un commento