lunedì 11 febbraio 2013

Volley serie C: Mandello delude Festini


PISOGNE 3
MANDELLO 0

PISOGNE: Belli, Bondioni, Calaoni, Chiappini, Colombo, Da Col, Ghisolfi, Paccidocchi, Pozzoli, Zovi, Filippi (L1), Pasqua (L2). All.: Mikuzova.
MANDELLO: Sacchi 5, Maresi 1, Valante 12, Rocek 1, Mascheri 5,, Fossati 12, Cincera (L), Contessa 1, Pelacchi 1. N.e.: Lafranconi, Gaddi, Tevere. All.: Festini - Binda.
ARBITRO: Mochieri di Brescia.
PARZIALI: 25-21 (22'); 25-16 (20'); 25-21 (23').

COMMENTO Delusa. <Mi aspettavo che i nostri avversari, così come avevano fatto all'andata, ci avrebbero aggredito dai nove metri - racconta subito Festini - Invece non è stato così. Eppure noi non siamo stati in grado di imporre il nostro gioco e abbiamo sempre rincorso>. Così fin dalle prime battute del primo parziale le bluarancio sono sotto 7-3 e poi 16-9. Solo un finale migliore rende il passivo meno pesante. <Abbiamo recuperato ma poi alla fine ci è mancato un ulteriore spunto per poter completare la rimonta e lottare per il successo>. Poi il secondo parziale deciso dalla battuta di Bondioni che da quota 16 porta le sue compagne fino a 24 con Mandello che non riesce a strapparne il servizio. Ulteriore rammarico per la terza frazione. <Abbiamo giocato spenti nel terzo set ma siamo rimasti appaiati fino a quota 18 per poi calare ulteriormente nel finale>.

Nessun commento:

Posta un commento