MALGRATE 2
SEGRATE 3
MALGRATE: Negri, Dell'Era, Grassi, Loda, Gilardi, Bonfanti, Castagna, Sanelli, Curioni, Giovari, Mascaro (L). All.: Arco.
SEGRATE: Boccadoro, Stabbeni, Roncoroni, Pietroni, Curci, Peveronico, Kecly, Carucci, Monella, Villa, Pugjaer, Agostinello (L). All.: Sirtori.
ARBITRO: Mamprin di Como.
PARZIALI: 16-25 (20'); 25-12 (18'); 22-25 (23'), 25-17 (19'); 11-15 (13').
COMMENTO Malgrate ancora all'asciutto. Non riesce a sbloccarsi ancorala squadra di Arco che ora si vede invischiata nella lotta salvezza. Contro Segrate quart'ultimo la formazione di Arco avrebbe dovuto vincere per garantirsi un futuro più tranquillo e invece..<Sicuramente un passo in avanti rispetto alle ultime prestazioni è stato fatto - spiega il coach Arco - ma fatichiamo a mettere palla per terra e in battuta commettiamo troppi errori. I nostri avversari invece rispetto all'andata hanno sbagliato molto meno così il risultato è giusto>. Un primo set in cui Malgrate dal 12 pari crolla. Il successivo invece viene ben giocato e dominato dai locali che però nel terzo dal 20 pari devono ancora arrendersi ai milanesi. Quarto con i gialloverdi che tornano a imporre la propria legge ma nel quinto partono male: uno 0-3 che il Segrate conserva come prezioso bottino per violare il palaScola. Serve un cambio di marcia perchè Segrate quart'ultimo è a solo 4 punti.
Nessun commento:
Posta un commento