GALBIATE 0
AGRATE 3
CO-CAR GALBIATE: Bolis 7, Pirovano 4, Marconi 10, Rota 4, Rusconi, Tombini 7, Paleari (L1), Monti 3, Malvaso, Spada. N.e.: Riva (L2). All.: Suerra - Cassamagnaghi.
AGRATE: L. Bassani, S. Bassani, Comi, Gianmargi, Limonta, Pizzamiglio, Pollastri, Rivoldi, Sironi, Tironi, Villa, Lanzini (L). All.: Crippa - Borgnoli.
ARBITRO: Bonanomi di Lecco
PARZIALI:21-25 (20'); 20-25 (22'); 22-25 (23').
COMMENTO Inaspettato stop per il Galbiate. La squadra di Suerra deve cedere all'esordio di fronte a un buon Agrate. <Le monzesi sono di certo una buona squadra - esclama il secondo allenatore, Giorgio Cassamagnaghi - e faranno un buon campionato ma noi stasera (sabato, ndr) abbiamo giocato male. In ricezione abbiamo faticato, non potendo sfruttare i centri e abbiamo commesso molti errori. Serata opaca>. Dopo pochi scambi in equilibrio sono le ospiti a prendere il largo, trascinati dagli esterni (Gianmargi sarà un incubo per tutto l'incontro per la difesa locale): 12-16. Un piccolo margine che è decisivo perchè nonostante l'ingresso di Spada e Monti il gap rimane fatale al Co-Car. Brutto avvio galbiatese nel secondo set. Agrate vola 2-5. Dentro Malvaso per Pirovano ma le ospiti decollano, 9-16. Solo nel finale la squadra di Suerra riduce il gap. Terzo parziale con avvio biancoverde illusorio, 4-1. Poi Agrate prende di nuovo in mano il match.
Nessun commento:
Posta un commento