lunedì 9 dicembre 2013

Volley serie C: Olginate spreca troppo nei finali

LAME PERREL 3
OLGINATE 0

LAME PERREL: Martinelli, S. Taramelli, Bertola, C. Taramelli, Brembilla, Romolo, Bezzi, Maestroni, Lussana, Rota (L). All.: Taramelli-Colleoni.
HLL OLGINATE: Baggioli 2, Cortesi, Giudici, Graziano 2, Kim 1, Milesi 5, Cecilia Morato 8, Rainoldi 12, Scola, Spreafico 9. N.e.: Ester Morato. All.: Carnelli-Solinas.

ARBITRO: D’Angelo di Milano.
PARZIALI: 29-27 (30’); 25-16(21’); 25-20 (22’).

COMMENTO Olginate cede sul campo del Lame: alla squadra di Carnelli-Solinas manca ancora un piccolo passo, grinta e determinazione nei momenti clou, per poter tramutare il buon gioco in punti preziosi per la classifica e per il morale.
Primo set intenso e emozionante Rainoldi e Spreafico sono in palla, Graziano e Milesi si fanno valere a muro. Sul 21-23 il Lame ricuce il gap. Sul 26-27 Olginate reclama per un errore arbitrale che le avrebbe permesso di portarsi 0-1. Alla fine sono le bergamasche a chiudere. L'Hll rientra in campo con determinazione nel secondo set. Rainoldi mette a segno 3 ace, 1-5. Il Lame però reagisce e sul 15-13 l'Olginate stacca la spina, 19-14. Carnelli prova a cambiare: dentro Kim, Baggioli e Cortesi per Spreafico, Cecilia Morato e Giudici ma è tutto inutile. Le ospiti comunque non si danno per vinte e battagliano anche nel terzo. sul 20-19 qualche errore di troppo condanna le lecchesi. Peccato qualche regalo gratuito di troppo è ancora una condanna per le ragazze biancoblu.

Nessun commento:

Posta un commento