martedì 7 febbraio 2012

Volley serie D: Galbiate serve una scossa

GALBIATE 0
LARIO 3

GALBIATE: Righetti 1, Sacchi 10, Flamini 5, Marconi 17, Rota 8, Panzeri, Palerari (L), Brivio, Michela Colombo 4, Daria Colombo 2. All.: Casiraghi - Locatelli.
LARIO: Andrealli, A. Andreoli, E. andreoli, Calvano, Cocci, Del Pro, Delli Paoli, Eccher, Restini, Radala, Ciapponi (L). All.: Giribone.
ARBITRO: San Filippo di Sondrio.
PARZIALI: 17-25 (15'); 19-25 (20'); 21-25 (27').

COMMENTO Non trova ancora fine il cattivo periodo del Galbiate. La squadra di Casiraghi e Locatelli si arrende di fronte al Lariointelvi. Avversario di rango certo, le comasche sono seconde, però le locali hanno palesato difficoltà eccessive. Prima frazione giocata dalle galbiatesi con piglio, 2 ace di Marconi. Poi dall'11 pari si va subito sull'11-15. Divario che rimane tale gfino al 17-21. Poi le ospiti piazzano un altro break.  Nella seconda frazione Brivio parte in palleggio e Galbiate regge fino all'11-12 poggiandosi su una Marconi scatenata in attacco e a muro. Poi il crollo: errori in attacco permettono la fuga avversaria. Nel terzo parziale le biancoverdi trova un po' di gioco, dal 19 pari però 3 errori galbiatesi e il servizio di Eccher di fatto chiudono la contesa. Serve una scossa.

Nessun commento:

Posta un commento